CENTRO CULTURALE

Centro Sociale Culturale Villa Priuli

Centro Culturale

Presentazione

Come previsto dal Regolamento del Centro Sociale Culturale Villa Priuli si deve dare attuazione al rinnovo delle cariche sociali per il periodo 2009/2013. Pertanto, come previsto dagli articoli 6 - 7 - 8 - 9, sono aperte le iscrizioni presso la biblioteca comunale Villa Priuli riservate a tutti i cittadini che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di etā. Lo status di socio č conferito in seguito a compilazione di apposito modulo, riservato anche ai soci attualmente iscritti, il quale permetterā di partecipare all'attivitā del Centro Sociale Culturale Villa Priuli e al rinnovo delle prossime cariche sociali. Si ricorda che il Socio, per aver diritto di voto, deve essere iscritto da almeno 30 giorni prima della data fissata per l'Assemblea.
Nel ricordare che il Centro Culturale Villa Priuli ha lo scopo di promuovere e favorire la crescita umana dell'individuo nei suoi aspetti culturali, sociali e politici, favorendo la partecipazione di tutti i cittadini, anche costituiti in libere associazioni, siamo a rivolgere un caloroso invito ad adulti e giovani di Castello di Godego ad iscriversi numerosi a questo organismo culturale, offrendo possibilmente il proprio contributo di idee e disponibilitā di tempo libero per dare attuazione alle iniziative culturali che l'Assemblea dei Soci riterrā opportuno sviluppare nel prossimo mandato.

Scaricare il modulo in formato .pdf Scaricare il modulo in formato .pdf