Newsletter

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter della Biblioteca comunale di Castello di Godego, riceverai gratuitamente nella tua casella di posta elettronica informazioni relative alle attività proposte dal Centro Culturale, dalla Biblioteca, dal Museo Civico, dal Comune di Castello di Godego e dalle associazioni godigesi.
Per iscriverti compila il modulo sottostante, ma prima di farlo leggi il regolamento.

Nome:

Cognome:

Indirizzo email:

Scarica il regolamento in formato .pdf

Accetto il presente regolamento

Inviando il presente modulo si accetta il trattamento dei dati personali per fini di gestione del servizio, ai sensi della Legge 196/2003 sulla tutela della privacy.

Presto il consenso al trattamento dati

Utente iscritto alla biblioteca   Utente non iscritto alla biblioteca

Iscrivimi   Cancellami   Modifica indirizzo email (solo per utenti già iscritti)

N.b.: tutti i campi sono obbligatori, compilali correttamente rispettando l'iniziale maiuscola (escluso il campo e-mail).