NOTE SUL SITO

Note sul sito

Trattamento dati

Copyright

Questo sito e tutto il materiale in esso contenuto - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - č stato ideato e sviluppato da Tosetto Enrico in collaborazione con la Biblioteca comunale di Castello di Godego ed č di proprietā di quest'ultima. Gli utenti possono effettuare il download e stampare estratti del contenuto del presente sito Web esclusivamente per loro uso personale e non a scopo commerciale. La ripubblicazione o ridiffusione, anche parziale, di contenuti, č espressamente vietata senza il previo consenso scritto dell'autore.

Collegamento a siti esterni

I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilitā sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.

Chiunque decida di linkare questo sito č pregato di segnalarlo all'autore. Il collegamento diretto alle pagine interne del sito (deep linking), č espressamente vietato senza il previo consenso scritto dell'autore.